Intagliatore di silografie (Jost Amman, 1568)

Dopo un intenso lavoro abbiamo aggiornato il sito de I Antichi Editori.  Anche se le modifiche in superficie sono minime, il motore è stato revisionato e sono state eliminate alcune funzioni insopportabilmente difficili da gestire, per voi e per noi. Abbiamo modificato il sistema di vendita/acquisto rendendolo meno automatico. Ora è gestito direttamente dagli umani (voi chiedete, noi rispondiamo).

Abbiamo anche allargato la distribuzione di alcuni titoli in Google Play Libri e presto useremo il servizio di stampa su carta a richiesta di Amazon per offrire, a nostra discrezione, alcuni libri in formato cartaceo direttamente a casa vostra.

Alcuni libri de I Antichi Editori stampati su carta sono fuori commercio, ma possono essere richiesti e acquistati solo su appuntamento (nessuna spedizione) direttamente di persona.

Troverete tutte le informazioni in ciascuna pagina relativa ad ogni libro. Potete comunque richiedere informazioni compilando il modulo di contatto Scrivi a I Antichi Editori.

Nelle prossime settimane verrà aggiornato anche il sito di attualità culturali: Il Ridotto di Venezia.